VILLA MONTEGRAPPA - Germignaga - Rif. H 2233

Curata villa con un bel giardino e stupenda vista lago a 180 gradi, vicino al centro

VILLA MONTEGRAPPA - Germignaga - H 2233

Questa splendida villa con vista panoramica sul lago è sita nel piccolo e caratteristico paesino di Germignaga, in una posizione tranquilla e soleggiata. Il centro di Germignaga, facilmente raggiungibile a piedi, offre ristoranti, supermercato, parrucchiere, cinema, gelateria, bar, posta, ecc.
La villa offre una superficie totale di circa 110 mq ed è così composta: ingresso, ampio soggiorno/pranzo con uscita sulla terrazza, cucina, giardino d'inverno, 2 camere da letto e 2 bagni. Un garage (circa 24 mq) e un posto auto esterno completano l'offerta.
Prezzo: € 575.000,00 + Provvigione 5 % + IVA
Classe energetica: G IPE: 289,67 kWh/ m²a

DETTAGLI

110 m²
2
2
no
850

Imitalia è membro della Camera di Commercio Italo Tedesca da oltre 25 anni.

Premiati dalla rivista “Bellevue” come una delle migliori agenzie immobiliari di tutto il mondo con il marchio di qualità "Best Property Agent 2022" (www.bellevue.de/bpa).

Rappresentiamo da oltre 40 anni l' Obudsman Tedesco / Svizzero per la tutela negli acquisti immobiliari in Italia.

IMITALIA srl - Viale Dante 35 - 21016 Luino (VA) - T. +39 0332 511429 Fax +39 0332 537226 - info@imitalia.it - www.imitalia.it