VILLA ALBA - Porto Valtravaglia - Rif. H 2250

Bellissima villa circondata dalla natura con garage, ampio terreno e vista sul Lago Maggiore e le montagne circostanti

VILLA ALBA - Porto Valtravaglia - H 2250

Questa bellissima villa si trova nel Comune di Porto Valtravaglia, in una posizione tranquilla nel mezzo della natura. La sua superficie totale di circa 166 metri quadri si divide come segue: Piano terra: entrata, bagno, salotto, cucina e balconi. Piano superiore: due camere da letto, bagno, balcone e terrazza. Piano giardino: bagno e locale tecnico. Il terreno ha una grandezza di circa 1.410 metri quadri. Un garage e un carport di circa 70 metri quadri completano questa offerta. 
Prezzo: € 530.000,00 + Provvigione 5 % + IVA
Classe energetica: In lavorazione

DETTAGLI

166 m²
2
3
1410

Imitalia è membro della Camera di Commercio Italo Tedesca da oltre 25 anni.

Premiati dalla rivista “Bellevue” come una delle migliori agenzie immobiliari di tutto il mondo con il marchio di qualità "Best Property Agent 2022" (www.bellevue.de/bpa).

Rappresentiamo da oltre 40 anni l' Obudsman Tedesco / Svizzero per la tutela negli acquisti immobiliari in Italia.

IMITALIA srl - Viale Dante 35 - 21016 Luino (VA) - T. +39 0332 511429 Fax +39 0332 537226 - info@imitalia.it - www.imitalia.it